Pensi che a qualcun altro potrebbe interessare questo articolo? Aiutaci a condividerlo:

Il 21 e 22 maggio si terrà presso Fiera Milano (Rho) l’11° CISETA: L’APPUNTAMENTO CON L’INNOVAZIONE. Nella giornata di apertura Adacta sarà presente con il recente studio “La misura del gradimento dei prodotti: confronto tra le diverse scale”.

 

Il Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti – CISETA – principale appuntamento biennale di tecnici, studiosi ed esperti nel campo dell’innovazione e della ricerca sugli alimenti, è giunto alla sua 11° edizione. Il CISETA è, di fatto, una delle tappe fondamentali degli ultimi 22 anni per lo sviluppo delle discipline legate alla scienza e alla tecnologia degli alimenti. Nel corso dei due giorni scientifici saranno affrontati con elevato rigore metodologico e professionale i temi di maggiore interesse per l’intero comparto alimentare.

Quest’anno il congresso riserva una novità: nella giornata di apertura si terrà il 1° Forum sulla Scienza e Tecnologia degli Alimenti, il primo convegno che analizza scenari e tendenze nel campo alimentare. Un appuntamento di grande interesse che si propone di offrire alle imprese un’occasione di confronto diretto con i ricercatori e gli scienziati che si dedicano alla ricerca ed allo sviluppo di nuove opportunità di crescita per il settore agroalimentare.

Adacta parteciperà a questa edizione del convegno in maniera attiva presentando il lavoro dal titolo: “La misura del gradimento dei prodotti: confronto tra le diverse scale”, studio per il quale  i ricercatori di Adacta sono stati premiati al IV Convegno della Società Italiana di Scienze Sensoriali per il miglior poster presentato.

 

Clicca qui per visualizzare il poster