Adacta partecipa all’11° Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti (CISETA)

ciseta

10 mag Adacta partecipa all’11° Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti (CISETA)

Il 21 e 22 maggio si terrà presso Fiera Milano (Rho) l’11° CISETA: L’APPUNTAMENTO CON L’INNOVAZIONE. Nella giornata di apertura Adacta sarà presente con il recente studio “La misura del gradimento dei prodotti: confronto tra le diverse scale”.

 

Il Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti – CISETA – principale appuntamento biennale di tecnici, studiosi ed esperti nel campo dell’innovazione e della ricerca sugli alimenti, è giunto alla sua 11° edizione. Il CISETA è, di fatto, una delle tappe fondamentali degli ultimi 22 anni per lo sviluppo delle discipline legate alla scienza e alla tecnologia degli alimenti. Nel corso dei due giorni scientifici saranno affrontati con elevato rigore metodologico e professionale i temi di maggiore interesse per l’intero comparto alimentare.

Quest’anno il congresso riserva una novità: nella giornata di apertura si terrà il 1° Forum sulla Scienza e Tecnologia degli Alimenti, il primo convegno che analizza scenari e tendenze nel campo alimentare. Un appuntamento di grande interesse che si propone di offrire alle imprese un’occasione di confronto diretto con i ricercatori e gli scienziati che si dedicano alla ricerca ed allo sviluppo di nuove opportunità di crescita per il settore agroalimentare.

Adacta parteciperà a questa edizione del convegno in maniera attiva presentando il lavoro dal titolo: “La misura del gradimento dei prodotti: confronto tra le diverse scale”, studio per il quale  i ricercatori di Adacta sono stati premiati al IV Convegno della Società Italiana di Scienze Sensoriali per il miglior poster presentato.

 

Clicca qui per visualizzare il poster

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.