Il nuovo sito di Adacta online dal 1° febbraio

immagine articolo sito_WP

29 mar Il nuovo sito di Adacta online dal 1° febbraio

Restyling per il nuovo sito di Adacta, graficamente dinamico e di facile consultazione, ricco di contenuti relativi al mondo delle ricerche e non solo.

Adacta si rinnova online con un nuovo sito che rispecchia la sua natura vivace, sempre attenta ai cambiamenti e alle evoluzioni. La navigazione rimane semplice e intuitiva, ma è stata impreziosita sul versante estetico. La consultazione da dispositivi mobili risulta ottimizzata, i contenuti stimolanti – e perché no? divertenti –con l’intento di incuriosire e coinvolgere gli internauti.
A partire dalla homepage si ripercorrono la storia e l’expertise di Adacta, raccontati con immagini, numeri e case studies, per proseguire con gli elementi salienti della sua struttura, con i principali partenariati nazionali ed internazionali, e con una pagina in continua evoluzione sulle nuove proposte e soluzioni metodologiche.
Ma Adacta non vuole parlare solo di sé: vuole anche dar voce ai suoi visitatori. Ed ecco quindi l’ulteriore novità, un blog dinamico, costantemente aggiornato, inteso come spazio di comunicazione e dialogo continuo.
Il nuovo sito desidera essere un utile strumento di contatto e informazione per tutti, clienti o semplici visitatori, accomunati dalla voglia di conoscere le novità e di condividere le proprie esperienze.

Buona navigazione su www.adactainternational.com!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.