DA NOI LA QUALITÀ È CONTAGIOSA COME UN SORRISO

Rispettiamo il nostro sistema di qualità perché ci aiuta a lavorare meglio

I sistemi di gestione di Adacta S.p.A. e del Consensory®Center sono certificati UNI EN ISO 9001 : 2008, come la maggior parte delle aziende che operano nel rispetto degli standard qualitativi. Accanto a questa certificazione, si è aggiunta di recente anche la ambita ed esclusiva ISO 20252:2012 che stabilisce i termini, le definizioni ed i requisiti del servizio specificamente per le organizzazioni e per i professionisti che eseguono ricerche di mercato, sociali e di opinione.

 

Oggi Adacta S.p.A. e Consensory®Center sono tra le prime realtà in Italia operanti nel settore delle ricerche di mercato a poter certificare la coerenza, affidabilità, trasparenza, ineccepibilità dell’intero processo di raccolta, elaborazione ed analisi dei dati. Il Consensory®Center è dotato di Autorizzazione Sanitaria e di Manuale di autocontrollo per l’igiene degli alimenti basato sui principi del sistema HACCP.

 

Dal 2010 Adacta è l’unico partner privato italiano dell’European Sensory Network che grazie alla collaborazione dei suoi numerosi partner, organizza e conduce studi internazionali in molti paesi europei ed extra-europei.

 

Per essere ammessi occorre superare delle prove molto rigorose.

 

Il network infatti valuta le capacità di innovazione metodologica, la produzione di contributi scientifici, le dotazioni strumentali e tecniche dell’associato e non la sua capacità di portare clienti e dunque fatturato.

 

ESN raggruppa diversi partner nel mondo tutti selezionati e scelti perchè hanno dimostrato di essere i migliori all’interno del loro Paese nell’applicazione delle tecniche di sensory analysis e consumer science.

 

Adacta è inoltre membro Assirm ed opera nel rispetto delle direttive delle norme Esomar (International Code of Marketing and Social Research Practice)

 

Clicca qui per scaricare la politica della qualità in Adacta

 

Clicca per scaricare la nostra carta dei valori