Con il Convegno “i sensi fanno capire” Adacta festeggia 20 anni di attività

Luciana Donnarumma

17 mag Con il Convegno “i sensi fanno capire” Adacta festeggia 20 anni di attività

Il Presidente di Adacta, Luciana Donnarumma ha aperto i lavori del Convegno

Guarda il video

Adacta ha compiuto 20 anni e li ha festeggiati lo scorso Aprile con un convegno riservato alle aziende ed organizzato a Milano dal titolo “I sensi fanno capire”.

Nella “magia di una giornata” tutto l’entusiasmo, la forza, la professionalità di un’azienda che è cresciuta nel tempo.

Il convegno ha riscosso un grande consenso da parte dei partecipanti, sia in termini di giudizio complessivo, sia di interesse, sia per le  novità delle metodologie presentate.

Tra gli aspetti di maggior gradimento i partecipanti hanno citato l’interesse generato nello spettatore dalle presentazioni, il ruolo delle emozioni, la scienza sensoriale e la nuova metodologia di Adacta presentata in quella sede, Monitora.

Gli invitati hanno anche apprezzato gli interventi dei rappresentanti delle tante aziende intervenute, momento d’incontro tra ricerca ed esperienza sul campo, tanto raro quanto costruttivo.

Sottolineata in positivo anche l’atmosfera calda e familiare che ha caratterizzato il convegno, senza privarlo però di una connotazione di professionalità.

Una sola nota negativa che ha, al tempo stesso, confermato il gradimento in generale molto elevato della platea: la prossima volta una sala più capiente!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.